MENU

Matilda Discoteca

via Andrea Bafile, 362, Jesolo (VE)
Tutto l'anno
MATILDA : la più bella sei tu. Questo in sintesi la filosofia della stagione duemilatre di Matilda. Un ricercato e precisamente voluto ritorno al passato; quel passato che possedeva nel suo codice genetico prosperità, positività e buoni auspici. Un'atmosfera felliniana che vuole riportare ai giorni nostri quella "dolce vita" costellata da serenate mondane. Per questo Matilda sceglie come protagonista il cliente: tutto sarà dedicato a lui; gli investimenti sono stati effettuati per migliorare il servizio; dal tipo di bevande, alla professionalità dei bartenders, dalle selezioni musicali alle pubbliche relazioni. Una scelta ben precisa che si concretizza senza gridare, ma in modo raffinato e con lo stile inconfondibile che ha sempre caratterizzato Matilda. LE NOVITA' Tante sono le sorprese che Matilda ha in serbo: Una nuova zona Vip, sei tavoli completamente transennati e isolati dal resto del locale con a disposizione il bar dedicato, due camerieri e un selector. Per i parties più esclusivi e intriganti. Matilda Wine Lounge, all'interno dell'onirico giardino di Matilda un'atmosfera easy e piacevole con colonne sonore rilassanti selezionate da Ricky Volpe e Nicola G.N., ravvivate da apparizioni di Johnson Righeira e stuzzicate dalle appetitose e raffinate proposte culinarie servite dallo staff di Mimmo da Amsterdam. La Videoarte, caratteristica inconfondibile di Matilda. Dolo lo strepitoso successo del stagione scorsa si evolve in simbiosi con la muisica generando una surreale linfa audio-visiva che fa pulsare di vita propria il locale. LA LINEA GRAFICA, LA COMUNICAZIONE e gli Arredi Da sempre Matilda ha fatto parlare di sé anche per la particolarità della sua comunicazione. Anche in questo 2003 non si smentisce. Raffinatezza, concetto e originalità sono state chieste a Sauro Spagnol l'anacronistico graphic designer che curerà per tutta la stagione la comunicazione visiva di Matilda. La scelta di utilizzare il logo storico di Matilda, marchio di qualità, i riferimenti a momenti di indiscutibile piacevolezza e mondanità. Gli arredi curati nei minimi dettagli da Massimo Cadamuro indiscusso guru per quanto riguarda la capacità di dare vita a strutture e locali notturni che con il suo tocco creativo acquisiscono una personalità e un corpo dalle fattezze inconfondibili. IL SOUND Matilda è grannde e apprezzata per tanti motivi, ma se dovesse essere identiificata da una sola cosa la musica non avrebbe rivali. Fina dali anni ottanta infatti ha stupito, anticipato tendenze, tracciato stili nell'ambito musicale. Sempre attenta alle nuove tendenze e per nulla impaurita nello sperimentare nuovi stili nelduemilatre Matilda propone un gruppo di dj resident che nessun altro puà offrire. Il sabato, con Diego Broggio leader delle classifiche europee con i DB Boulevard, e il talentuoso Thomas Rotunno una sorprendente "scoperta" di Matilda. Il venerdì, con Alfred Azzetto anchesso fondatore de DB Boulevard, e Tommy Vee, testimonial dell'house music di scariati successi in chart. Un guests rotation ricercato ed elegante: Mauro Ferrucci, Leo Mas, Stefano Fontana a.k.a. Stylophonic, Ravin dal Buddha Bar, Dimistri from Paris, Lele, Francois Kevorkian, Joe T Vannelli. La voce, bella, sinuosa e inconfondibile di Mc Cody dal Supalova di Milano. LE FESTE A TEMA Matilda Vintage Una parola che hanno distillato gli inglesi. Significa vendemmia. Ma anche annata, raccolto. Il passo breve: l'annata diventa qualità, eccellenza. Ci sono parole che amano semplificare ed ostentare il loro senso, i giornalisti di moda e tendenze lo intuiscono e travasano il "vintage" dalla bottiglia allo stile: non tutto è ovvio. Vintage sono gli stampati di Pucci, i tailleurs di Chanel, le borse di Gucci, le collezioni di Ferragamo, ma soprattutto -nella stagione 20003 - le atmosfere e le musiche di questa nuova One Night di Matilda, appuntamento con la musica d'annata, di eccellenza. Matilda Bignè La domenica sera, un servizio relativamente nuovo, ma di gran successo, si sposa con Bignè, la one night itinerante protagonista nei migliori locali ideata da Bettio e Ale Seta. Italiani per Caso crescono all'estero, tornano in Italia e hanno successo. Negli ultimi tempi, l'interesse per il Bel Paese è decisamente cresciuto: labels e media esteri, hanno iniziato a seguire i nostri nuovi outsiders, aiutandoli a crescere e perfezionare il loro sound. Partono dall'estero, ottengono una visibilità europea, poi tornano in Italia, - sembra un paradosso - si presentano al grande pubblico sfruttando l'atavica esterofilia vigente, come un progetto straniero, raggiungendo un successo clamoroso. Italiani Per Caso: una volta al mese con atmosfere, look e scenografie immerse nei fuomsi anni '20 come proposto sulle passerelle da Dolce & Gabbana. Accompagnamenti musicali di djs "italiani per caso" partiti dalla penisola alla conquista delle charts europee. Stefano Fontana a.k.a. Stylophonic, Diego Broggio, Alfred Azzetto ovvero i DB Boulevard e sulla loro scia i due genovesi Tuttomatto da tempo trapiantati stabilmente a Londra. Buddha Bar Dinner Ritornano i classici appuntamenti con i prelibati sapori e la dolce musica di Buddha Bar grazie alle serate in collaborazione con il locale parigino. Piatti orientali da gustare tra danzatrici del ventre e atmosfere tipicamente indiane, che culminano in una dancefloor completamente dedicata e selezionata da Ravin, oramai entrato a far parte della grande famiglia Matilda. Matilda Club - www.bbsnight.com
JESOLO LIDO (VE), via Andrea Bafile, 362
Spiacenti. Non ci sono eventi in programmazione in questo locale.
0 commenti
Dai un voto al locale:
0

Per scrivere un commento devi essere registrato.
Per eseguire il login clicca qui